IL SEGRETARIO DEMOCRATICO SPOGLIATO DEI POTERI: ARIZONA LIBERATA

Nuove importanti notizie dall’Arizona. Martedì mattina, il Comitato per gli stanziamenti della Camera dell’Arizona ha spogliato il Segretario di Stato, Katie Hobbs, della sua capacità di difendere le cause elettorali. Ha dato il potere esclusivamente al procuratore generale.

Donald Trump fece uno Statement sul Procuratore generale Mark Brnovich e ci chiedevamo come mai gli avesse intimato di agire e risolvere la questione in Arizona (in particolare per il tentativo dei Democratici di fermare gli Audit).

Questo è lo Statement:

A quanto pare lo Statement era riferito proprio a questo. Adesso il potere giudiziario passa dalla politica alla Magistratura (come dovrebbe sempre essere).

Un’altra questione ancora aperta che probabilmente ha fatto procedere a questo passaggio di consegne è la seguente:

Katie Hobbs non aveva sostenuto la decisione del Procuratore Generale di perseguire un caso di raccolta delle schede elettorali in un tribunale federale. Katie Hobbs riuscì a bloccare questa causa importante. I giudici ordinari non poterono esaminarla.Poco male perché il Procuratore Generale, Mark Brnovich, si è rivolto alla Corte Suprema che ha accettato il caso. La Corte Suprema si esprimerà probabilmente a fine giugno.

Il Segretario di Stato non potrà più operare fino al 2 gennaio 2023, quando un nuovo Segretario di Stato entrerà in carica.

From left are Katie Hobbs and Mark Brnovich
Precedente GIORNALISTA CINESE: IL VIRUS E' STATO DIFFUSO DALL'ESERCITO CINESE A SETTEMBRE 2019 Successivo BIG PHARMA SI PREPARA PER NUOVE PANDEMIE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.